pixel di facebook:
Dubbi o domande? Clicca qui

Dubbi o domande?
Chiamaci: 347.0400405

Infoservice novara: offriamo soluzioni non ulteriori complicazioni

ORDINA ADESSO: CLICCA QUI

La compilazione del registro formazione apprendisti
non è mai stata così semplice

Con lo scopo di risolvere la tediosa incombenza della compilazione dei registri della formazione interna degli apprendisti, e della stesura dei relativi piani formativi, abbiamo realizzato questa soluzione che risolve in modo semplice ed economico tutte queste fasi.

Il registro formazione apprendisti e piani formativi è la soluzione ideale per gli studi professionali e le aziende con apprendisti assunti, è libero ad ogni utilizzo per fornire il miglior supporto ai clienti dello studio professionale ed è una semplificazione ideale per le aziende con apprendisti assunti.

Nel nostro registro formazione apprendisti e piani formativi sono contenuti, in formato Word ed Excel liberamente modificabili ed adattabili ad ogni esigenza, i principali registri della formazione ed i piani formativi per i contratti di apprendistato.

Il registro formazione apprendisti (in formato Excel libero e modificabile) sono gia' tutti pre-compilati per le varie fasi di addestramento e per le relative ore di formazione idonee allo scopo. Il tutto per il totale ore previsto dai vari CCNL relativi alla formazione interna per l'intero contratto di apprendistato.

La compilazione del registro formazione apprendisti è di fondamentale importanza per comprovare l'avvenuta formazione dell'apprendista presso l'azienda in cui è stato assunto. I registri, per essere validi, devono essere conformi a quanto previsto dal contratto di apprendistato e dal relativo piano formativo individuale; questo sia per quanto riguarda il numero di ore sia per quanto relativo alle mansioni dell'apprendista.

La mancata compilazione dei registri (e la mancata formazione trasversale) inficiano l'intera procedura contrattuale sull'apprendistato, provocando così la revoca dei benefici fiscali propri del contratto di apprendistato professionalizzante. Stesso discorso per i piani formativi degli apprendisti.

I piani formativi degli apprendisti sono estremamente dettagliati (in formato Word libero e modificabile) e coprono tutte le fasi formative degli apprendisti previste dai vari CCNL in relazione alla loro mansione. Il tutto applicabile ai maggiori e più comuni contratti di apprendistato

Registro ore formazione interna e
piani formativi apprendistato professionalizzanti

Vengono forniti il registro ore formazione interna ed i piani apprendistato delle figure più comuni ed utilizzate nei contratti di apprendistato e, precisamente, tutti questi registri (realizzati in Excel) e piani formativi (realizzati in Word):

  • Apprendista Segretaria/o generica
  • Apprendista Segretaria/o impiegata/o amministrativo
  • Apprendista Assistente di poltrona
  • Apprendista Commessa/o
  • Apprendista Disegnatore Progettista
  • Apprendista Magazziniere o addetto Logistica
  • Apprendista Manutentore elettricista
  • Apprendista Manutentore meccanico
  • Apprendista Meccanico macchine controllo numerico
  • Apprendista Commessa/o negozio/banco alimentari
  • Apprendista Programmatore software
  • Apprendista ambito ristorazione (Bar, Ristoranti, pizzerie, trattorie, ecc.)
  • Apprendista Tecnico in ambito commerciale
  • Apprendista Tecnico Meccanico

L'acquisto prevede la fornitura di 2 registri e 2 piani formativi a scelta tra quelli sopra elencati per un costo di euro 50 + iva.

Il registro ore formazione interna è totalmente compilato per ogni fase di formazione, e con il numero delle ore adatte a quella fase, fino a realizzare il totale ore previsto dai vari CCNL per il contratto di apprendistato (120, 240 e 360 ore).

Tutte le tabelle sono comunque modificabili e personalizzabili a piacimento, in modo che possiate aggiungere, o togliere, fasi e mansioni formative (ove necessario) dettati da specifici CCNL.

TI RICORDIAMO CHE: La compilazione dei registro formazione apprendisti è di fondamentale importanza per comprovare l'avvenuta formazione dell'apprendista presso l'azienda in cui è stato assunto. I registri, per essere validi, devono essere conformi a quanto previsto dal contratto di apprendistato e dal relativo piano formativo individuale; questo sia per quanto riguarda il numero di ore sia per quanto relativo alle mansioni dell'apprendista.

La mancata compilazione dei registri (e la mancata formazione trasversale) inficiano l'intera procedura contrattuale sull'apprendistato, provocando così la revoca dei benefici fiscali propri del contratto di apprendistato professionalizzante. Stesso discorso per i piani formativi degli apprendisti. Il registro ore formazione interna per gli apprendisti è realizzato in Excel (apribile con TUTTE le versioni), è sbloccato e liberamente modificabile, personalizzabile ed adattabile ad ogni esigenza senza limite di uso e duplicazione.

Scarica un fac simile del registro ore formazione interna per apprendisti CLICCA QUI

ORDINA I
REGISTRI FORMAZIONE APPRENDISTI
CLICCA QUI

I piani formativi degli apprendisti sono estremamente dettagliati e contengono tutte le fasi di formazione interna previsti dai vari CCNL in merito ai contratti di apprendistato. I piani formativi sono stati realizzati in modo che la formazione sia pertinente alla mansione dell'apprendista e dettagliati per ogni figura professionale. Tutti i piani formativi per gli apprendisti sono realizzati in Word (apribili con TUTTE le versioni), sono sbloccati e liberamente modificabili, personalizzabili ed adattabili ad ogni esigenza senza limite di uso e duplicazione.

Scarica un fac simile dei piani formativi per apprendisti CLICCA QUI

ORDINA I
REGISTRI FORMAZIONE APPRENDISTI
CLICCA QUI

Il registro ore formazione interna e piani formativi apprendisti (2 a scelta fra quelli sopra elencati) verranno fornito in formato elettronico, contenente TUTTO quanto sopra elencato, liberamente utilizzabile, modificabile ed adattabile ad ogni esigenza senza limiti di restrizioni e duplicazioni per l'utilizzo verso i vostri clienti.

Il registro ore formazione interna e piani formativi apprendisti sono la soluzione ideale per gli studi professionali e le aziende con apprendisti assunti, è libero da ogni utilizzo per fornire il miglior supporto ai clienti dello studio professionale ed è una semplificazione ideale per le aziende con apprendisti assunti.